Vi trovate qui: Home

    Benvenuti al Garni Dornach nel cuore di Scena,

    il paradiso soleggiato del Sudtirolo sovrastante la città di cura di Merano.


    Chi non vorrebbe trovare un posto di villeggiatura dove già dall'inizio ci si trova bene e ci si sente come a casa? Questo è il nostro primo pensiero per il vostro benessere, accogliervi in questa nostra casa come nella vostra perchè desideriamo che la vostra vacanza a Scena diventi bella, rilassante e indimenticabile.

    La nostra numerosissima clientela abituale, ma anche chi per la prima volta arriva in Alto Adige sceglie Scena come meta delle proprie vacanze con circa 300 giorni di sole, 200 km. di passeggiate ed un'infinita e variegata offerta di programmi e manifestazioni culturali durante tutto l'arco dell'anno.

    Ai piedi di Scena la fantastica città di Merano con i suoi rinomati negozi alla moda, una ricchissima offerta culturale che va dai piccoli concerti di musica senza confini all' importante e conosciuto Musikfestival con le migliori orchestre sinfoniche del mondo, all' orto botanico ( vincitore internazionale come il più bel parco botanico d'Italia ), le nuove Terme fiore all' occhiello del design made in Südtirol, l'ippodromo dei cavalli e tante altre possibilità di scelta.

    Vi auguriamo buon divertimento nello "sfogliare" le nostre pagine e siamo in attesa di una vostra richiesta.

    Famiglia Mitterhofer

    Garni Appartements Dornach

    Famiglia Mitterhofer
    Via Scena, 39 • 39017 Scena Merano • Alto Adige - Italia
    Tel. +39 0473 945543 • Fax. +39 0473 943857 • info@dornach.it

    Previsioni meteo

    Meteo
    26.06.
    Meteo
    27.06.
    Meteo
    28.06.