Cari Ospiti

Da più di 50 anni Garni Dornach!


Monika-und-RichardFu allora che Thomas Alber costruì con le sue stesse mani il Garni Dornach. Edificato in breve tempo fu presto meta dei primi ospiti che tutt'ora fedelmente ritornano qui da noi per passare le loro vacanze.
Nel corso del tempo vennero sempre più ospiti e non essendoci più spazio per espanderci abbiamo allora rinnovato la Dependance Dornach, ora perfettamente adattata e funzionale, spaziosa e accogliente.
La Familia Alber con i loro 4 figli ha così potuto accogliere nel corso di tutti questi anni numerosissimi ospiti che qui a Scena hanno potuto fare vacanza. Io, la figlia Monika ho negli anni 2000 portato avanti la gestione del Garni Dornach con mio marito Richard.
Dopo diversi lavori di rinnovo del nostro Garni abbiamo dato un particolare tocco personale al tutto, naturalmente tenendo presente gli attuali standards nel campo alberghiero.
Purtroppo ci hanno lasciato in modo prematuro i nostri cari genitori.

Siamo contenti di offrirvi una casa accogliente, per soddisfare a tutto tondo le vostre vacanze. Siamo sempre disponibili per darvi le informazioni e consigli che cercate, cercando di darvi un' assistenza personale e sincera che manca talvolta in questa vita frenetica.

Noi, la Familia Mitterhofer vi diamo il benvenuto nel nostro Garni Dornach, la vostra "seconda casa" per le vacanze dove vi troverete subito bene.

Garni Appartements Dornach

Famiglia Mitterhofer
Via Scena, 39 • 39017 Scena Merano • Alto Adige - Italia
Tel. +39 0473 945543 • Fax. +39 0473 943857 • info@dornach.it

Previsioni meteo

Meteo
18.01.
Meteo
19.01.
Meteo
20.01.